Backgammon Strategy Backgammon Strategy for Dummies

21Nov/100

Le basi essenziali del Backgammon Tactics – Parte 1


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

L'obiettivo di un gioco del backgammon è quello di spostare i pezzi in tutto il bordo del backgammon e farli fuori dal tavolo da gioco più veloce del vostro concorrente che funziona proprio così difficile fare la stessa buthowever si muovono in direzione opposta. Vincere una partita di Backgammon needsrequires strategia e fortuna. Fino a che punto si sarà in grado di spostare i tuoi pezzi è lasciata ai numeri da tirare i dadi, e il modo di spostare le fiches sono determinate dalla vostra tattica di gioco complessivo. Appassionati di utilizzare i piani differenti nelle diverse fasi di una partita dipende dalla vostra posizione e dell'avversario.

Il piano di gioco corrente

L'obiettivo della tattica Running Game è quello di portare tutte le tue pedine nella vostra tavola dentro e tirare fuori il più velocemente possibile. Questa tecnica si concentra sul ritmo di muovere le pedine senza alcun sforzo per colpire o bloccare pedine del vostro concorrente. Il momento migliore per usare questa tattica è quando si ritiene di poter spostare le tue pedine proprio molto più velocemente del tuo avversario: quando 1) si hanno meno pedine sulla scacchiera, 2) tutte le pedine si sono mosse oltre pedine del vostro concorrente, oppure 3 ) il tuo avversario non usa il piano di colpire o il blocco.

La tattica del gioco di blocco

L'obiettivo principale di questa tecnica di blocco, con il suo nome, è quello di bloccare le pedine dell'avversario, temporaneamente, non preoccuparsi di muovere le pedine rapidamente. Non appena è stata stabilita la barriera per il movimento del vostro avversario con poche chips, è possibile spostare i vostri altri pezzi rapidamente dal tavolo. Si dovrebbe anche avere un piano di apparente quando a ritirare e spostare i pezzi che hai usato per il blocco. Il gioco si fa intrigante quando il tuo avversario usa la stessa tecnica di blocco.

Filed under: Backgammon Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta